Progetto e organizzo gli spazi suscitando emozioni e con la modellazione 3D riesco a raccontare quelle emozioni già dal progetto. (Arch. Marco Marchettini)
Il progetto parte da un’idea che prima di essere realizzata deve essere condivisa, perché nasce da un desiderio che il cliente esprime e che vuole sia trasformato in realtà. Con la progettazione in 3D si vede esattamente come sarà il risultato finale. Ed ecco che la realtà coincide con il sogno.
Per contattare Marco scrivi a:
m.marchettiniatfabbricaidee.it
Oppure collegati su:
Mi piace disegnare, ma disegnare proprio tutto, sia che si tratti di arredi, cassetti, maniglie oppure di architettura. Ciò mi ha permesso negli anni di pensare e realizzare ambienti che si adattano perfettamente alle esigenze dei miei clienti . (Arch. Elena Scandroglio)
Come architetto ed interior designer presto particolare attenzione agli aspetti pratici e funzionali del vivere la casa, cerco di interpretare la personalità e le idee di chi la abita.
Progettando spazi e oggetti d’uso comune non ci si trova mai davanti a una pura dimensione dello spazio, ma di fronte alla necessità di operare una sintesi tra funzionalità, ergonomia, emozionalità e una moltitudine di stimoli differenti legati a culture, simboli e segni. Lo spirito della casa si realizza attraverso l’armonia tra spazi pieni e vuoti. Questo è Interior Design.
Per contattare Elena scrivi a:
e.scandroglioatfabbricaidee.it
Oppure collegati su:
Quello che per un uomo è “magia” per un altro è ingegneria (Robert A. Heinlein)
Le mie giornate sono scandite dal desiderio di trasformare in realtà le idee impossibili di architetti e clienti. Tra i miei compiti c’è anche quello di seguire i cantieri in qualità di Coordinatore della Sicurezza. Negli ultimi anni mi sto occupando di Formazione sulla Sicurezza e collaboro come docente con diversi centri di formazione in tutto il nord d’Italia.
Per contattare Matteo scrivi a:
m.scandroglioatfabbricaidee.it
Oppure collegati su:
Sono un’esteta e una creativa con una visione globale e strategica del brand e del suo posizionamento sul mercato. (Simona Facondo, Creative Director)
Affianco – con stile – professionisti ed aziende che desiderano sviluppare una solida identità di marca valorizzandone le caratteristiche etiche ed estetiche. Ideo e coordino progetti di comunicazione, ne predispongo i flussi, ne definisco i contenuti creativi sui differenti linguaggi e device: sia sul web (authoring web format, social media) che sui media tradizionali.
Per contattare Simona scrivi a:
s.facondoatfabbricaidee.it
Oppure collegati su: